Titti House... a 150 metri dalla basilica di San Pietro!

Dove siamo

La posizione è ottima per visitare la città, siamo a 150 metri da San Pietro, potrete visitare a piedi la maggior parte del centro storico di Roma.
Da piazza San Pietro attraversando ponte sant'Angelo si arriva a Piazza Navona, al Pantheon, a Campo de’ fiori. Proseguendo con una piacevole passeggiata attraverso il centro si raggiungono luoghi incantevoli come Fontana di Trevi, Piazza di Spagna ed il Foro romano.

L'appartamento Titti House è situato in
Via di Porta Fabbrica, 3 - 00165 Roma

Coordinate GPS: 41°53'55.50" N; 12°27'15.17" E

Come raggiungere Titti House

In arrivo dall'aeroporto di Roma Fiumicino:
Prendere il treno FR1 fino alla stazione di Roma Ostiense, da qui si prende la metropolitana leggera FR3 fino alla stazione "S. Pietro", 100 metri a piedi e siete a casa.

In arrivo dall'aeroporto di Ciampino:
Dalla fermata dei mezzi pubblici dell'Aeroporto di Ciampino, posta all'uscita dell'aerostazione, si può raggiungere lo scalo ferroviario di Ciampino in 5 minuti. Il biglietto del bus si acquista direttamente a bordo.

Dalla stazione ferroviaria di Ciampino c'è un treno per Roma Termini ogni 15 minuti che impiega 10 minuti.

Dalla stazione ferroviaria Roma Termini si può prendere l'autobus 64 fino alla suddetta stazione S. Pietro, oppure metropolitana linea A direzione "Battistini", si scende alla stazione "Valle Aurelia" e si prende la metro leggera FR3 per una fermata fino alla stazione "S. Pietro".

Se si arriva in macchina, lo stabile è dotato di 10 posti auto, con un pizzico di fortuna, trovandone uno libero, si può occupare gratuitamente per tutto il periodo. Ci sono comunque parcheggi liberi e a pagamento.

Se arrivate in aereo posso prenotare un trasferimento in auto dall'aeroporto all'appartamento (autista professionista) ad un costo molto conveniente.